Oltre 40 anni di esperienza

Prodotti » Accessori » Protezione


TENDE DI PROTEZIONE

Tenda trasparente di protezione per la saldatura, in PVC; è studiata per risparmiare energia, tutelare i lavoratori, e ridurre il rumore nei magazzini e nelle applicazioni di officina. 
Specificamente progettata per racchiudere le aree dove viene eseguita la saldatura, la sua colorazione aiuta a ridurre gli effetti della luce ultravioletta prodotta dagli archi di saldatura. 
Le proiezioni rimbalzano sulla tenda che è di spessore sufficiente per bloccarle, ma è abbastanza trasparente da permettere al supervisore ed ad altro personale di vedere all´interno della zona di saldatura. 
Tutte le tende hanno: 
7 Occhielli equidistanti sulla parte superiore e 7 ganci per essere appese, e sui lati, bottoni automatici per essere collegate insieme; esse sono rinforzate in vinile nella parte superiore, laterale ed inferiore. 
Dimensioni: 
H 1800 mm - L 1400 mm (1.250 millimetri considerando 75 millimetri di sovrapposizione), Sp. 0,40 mm. Altre dimensioni disponibili su richiesta. 
Caratteristiche:
Tende di protezione della saldatura bloccano i raggi UV dannosi, contengono i fumi e le proiezioni di saldatura, e scorrono facilmente sulla guida posta alla sommità del telaio di supporto. 
Vantaggi:
Le tende ed i supporti di design modulare si adattano facilmente ad essere posizionate nel modo migliore possibile per racchiudere la zona di lavoro. 
Permettono la sostituzione della sola sezione di tenda, se questa viene danneggiata da proiezioni di saldatura o da danni dovuti all´erronea movimentazione dei pezzi e lasciare il resto della tenda inalterato.
La tenda scorre facilmente sulla parte superiore del supporto a guida a rulli. 
La tenda si apre e si chiude con facilità.
Le tende di protezione, in PVC trasparente, possono essere utilizzate in tutti i processi di saldatura in accordo alle spec. EN 1598

Richiedi maggiori informazioni per il tuo acquisto

Nome: * Cognome: * Indirizzo:
Città: Provincia: Telefono:
Email: *
Richiesta: *


Codice di Controllo: *

Trascina il cursore verso destra per attivare il pulsante di invio

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

I nostri marchi: